martedì 6 dicembre 2011

Non sono ancora morta

Ebbene si! Eccomi qua a scassarvi i maroni... Non ho più pubblicato nulla da... Maggio mi pare... Vabbè comunque le novità sono tantissime e inizierei con la nascita del mio primo nipotino!!!!!!! Si chiama Francesco ed ha un mese e mezzo (quasi) ma quant'è bello il mio patatoneeeeee!! Purtroppo abitiamo in 2 paesi differenti, vicini ma lontani... Sono 2 settimane che non lo vedo e sento un tale vuoto dentro.. Mi ha cambiato la vita questo nanerottolo di manco 4 chili. Sono stata li, da quando si sono rotte le acque a mia cognata, fino a quando sono tornati a casa loro, è stata un'esperienza che non dimenticherò mai e questo ha fatto in modo di avere rapporti ancora più stretti con mio fratello, lo adoro!!! Quando eravamo più giovani, a causa della differenza di età (lui è più grande di 7 anni) e di carattere, non siamo mai riusciti a parlare serenamente e di fare discorsi dalle tematiche più svariate. E anche qualche piccola confidenza... Per il resto, mi stò preparando al natale già da i primi di ottobre e ho fatto diverse cosette che appena posso metterò qui sul blog per farvele vedere! Nel frattempo, credevo di aver rovinato una sfera natalizia, invece l'ho recuperata e mi sento veramente fiera!!! Beh, è tardino, spero di essere più costante con gli aggiornamenti e spero di riuscire a postare anche qualche tutorial, oltre alle foto dei lavori finiti....

Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nessun commento: