domenica 11 dicembre 2011

Considerazioni e tutorial pallonza di natale

Mi chiedo se ci sono o ci faccio... Prima no, poi si... Buio... NO - SI e si ricomincia. Il bello è che so di prendere in giro solo me stessa... Però, ci casco sempre come un'emerita idiota, ebete, imbecille ecc ecc..

Veniamo alla pallina!

Originariamente avevo ritagliato da un foglio di carta da decoupage 2 forme tonde da mettere dentro la palla, però ho visto che erano troppo grandi (non ho il senso della misura...), così ho ritagliato una renna e un bimbo e qualche pacco regalo. Solo che invece di metterle dalla parte giusta della sfera, ossia DENTRO la palla, li ho attaccati fuori. Accortami dello sbaglio madornale che avevo fatto volevo lavare tutto e ricominciare, una sera poi ho avuto l'idea!! Ho presto il color avorio e con un tamponcino piccolo ho picchiettato tutti i vuoti della palla e il risultato mi è sembrato discreto. Ho aggiunto con la colla glitter rossa la scritta auguri e un cuore... Ah, dimenticavo! Ho passato i glitter anche sulle parti rosse delle figure in modo da far sbrilluccicare il rosso! Il risultato mi ha soddisfatta, mancava il tocco finale!! Spray lucidante! Spero si sia capito qualcosa, alla prossima!!!

Nessun commento: