domenica 5 settembre 2010

Weekend di decisioni

E rieccheme qua!
Intanto venerdì, dopo un appuntamento rimandato, ho iniziato a mettere mano sul serio nella mia stanza, definita da mio padre "il magazzino". Ho fatto un pò di cambiamenti che, a mio parere, vanno benissimo. Finalmente ho ripreso a leggere come una volta, così inizio a smaltire i libri che ho, sono tantissimi! E poi, oltre a quello, ho un sacco di cose da ricamare, uncinettare, sferruzzare e decoupare... Ce la farò mai????? Per leggere il prossimo libro mi affido a random.org, così me lo sceglie lui... Se mi va bene lo leggo, se no me ne sceglie un altro!! Anche perchè se piacciono tutti i libri che si hanno è difficilissimo scegliere... Cmq oggi inizio un esperimento... Ricamo su plastic canvas (tela aida di plastica), datami dalla Cianina del forum megghy.com. Pomeriggio farò il post di recensione al libro che ho appena finito di leggere... E DOVREI mettere anche il nuovo che sto leggendo... Mamma mia, troppe troppe cose da fare e sono 3 giorni che ho il mal di testa... God save the black sheep (che sarei io XD)

Nessun commento: