martedì 14 settembre 2010

Robyn Harding - Sesso solo il sabato sera

Descrizione

Una donna, canadese sposata con due figli, non lavora, ma si dedica a tempo pieno alla sua famiglia. Vive in un bel quartiere residenziale e frequenta con assiduità un gruppo di quattro amiche vicine di casa. Quando una di queste le confessa di tradire il marito con un uomo molto più giovane e di non riuscire a interrompere questa relazione, la donna le promette di mantenere il segreto, ma comincia a riflettere sulla sua vita matrimoniale scandita dalla solita routine. L'intesa sessuale con suo marito ultimamente è molto poco soddisfacente e si domanda se lei stessa non finirà col seguire l'esempio dell'amica. Ma quando quest'ultima viene trovata morta sulle scale di casa, la protagonista è convinta che non si tratti affatto di un incidente domestico Chi poteva volerla morta? Il marito? L'amante? Chi altro? Cosa si nasconde dietro tanti matrimoni forse solo all'apparenza felici?

1 commento:

Rosa Pappani ha detto...

Ciao Mina, volevo dirti che di schemi per scarpine da neonato non ne ho, cìanche perchè non ho ancora sperimentato questo genere. Ho cercato su internet e l'unica cosa che ho trovato in italiano è un file pdf di un paio di scarpine gialle. Io non so bene il tuo livello, per penso non sia difficilissimo crearle. Ti do il link così le vai a vedere: www.nonsolofiori.com/download/scarpette.pdf.
Baci Rosa