sabato 6 febbraio 2010

In un sabato qualunque...

Eccoci qua! Scusate se non ho scritto prima, ma ho avuto veramente molto da fare e qualche problema al fronte... Mi spiace veramente col cuore di aver dovuto rinunciare al sal di Iulia ma non ho avuto scelta... Di crocettare, crocetto pochissimo e non so se riuscirò a fare tutto quello che mi ero prefissata... Ho delle piccole novità da dirvi: inanzitutto il 28 gennaio è nato Tommaso, il figlio di Antonio e Agnese! Una gravidanza molto pericolosa, ma per fortuna mamma e bimbo stanno benissimo!!! Tommy è un settimino come Antonio (il figlio di Francy) quindi sono sicura che crescerà sano e forte meglio degli altri bambini! Gli sto ricamando, appena ho 5 minuti, un lenzuolino, e ho anche ricamato 2 bavette... Ve le metto qui sotto!
 

 La foto del lenzuolino la posterò appena finito (mi sa non prima del 2015), intanto vi metto qui altre piccole creazioni in fimo! Spero di fare quel famoso tutorial fotografico oggi o domani mattina al massimo perchè se no poi se ne parlerà sabato prossimo!Eccovi la foto!

Non sono adorabili????
La follettina non è più tra noi, infatti è andata (si spera) a portare fortuna a Vale, per lo swap di san valentino! Ebbene si! Il mio pacchetto è arrivato e questo era il suo contenuto!
 
Ora aspetto di ricevere il mio, so chi me lo manda, ovviamente, ma non so cosa ci sia dentro... E per la festa della donna, chi sarà la mia swappina? Sarà di nuovo Kiara? Si dice che non c'è 2 senza 3, io però la chiamerei una amorevole persecuzione hihihi
Che altro dirvi... Ritorno alle mie crocette che prima di pranzo ho solo 10 minuti!
Baci Baci!!!!

Nessun commento: