martedì 2 febbraio 2010

Fimo, mon amour!!

Si si, lo so che state pensando... Odio il francese ma come titolo del post mi sembrava molto azzeccato :D!
Dopo la crisi mistica che ho avuto per una parola di troppo detta da chi nemmeno dovrebbe parlare, mi sono messa di santa pazienza e ho creato delle cosine col fimo! Poi voglio scoprire una cosa... O almeno spero... Sai che trovata geniale??? Per ora non dico cosa, per scaramanzia (ammazza che puzza che fa sto fornetto quando riscalda)! Volevo proporvi un tutorial fotografico su come ho fatto un cuoricino con scritta! L'ho preso da un sito inglese che lo spiega benissimo!!! Lo faccio per chi magari non ci pensa a cercare dappertutto e ha voglia di trovare tutto li pronto... Allora... Nel prossimo post vi farò il tutorial!!!
Baci baci!

Nessun commento: