domenica 13 dicembre 2009

Swap e regali di natale

E rieccomi qui, lo so che sono in ritardo pazzesco!!! Ultimamente non ho avuto molta voglia di scrivere, mea culpa. Volevo dirvi che ho ricevuto il pacco dalla mia swappina Kiara e sono rimasta di stucco... Tutto bellissimo!!! Nel pacco c'era questo (volevo farvi vedere com'era il pacco appena aperto ma non capisco come mai non me la fa rimpicciolire... Vabbè domani la posto!):



Io mi vergogno quando vedo queste meraviglie confezionate così bene... Io nemmeno ho incartato le mie cose... Povera Annalisa... Mah, mi rifarò al prossimo swap!!! Sicuramente sarà il mio insieme a quello di Eclipse-Angela 
Per ora nel forum di Megghy.com stiamo organizzando un gruppo di lavoro per fare una copertina e inviarla ad un ente benefico che poi lo darà a bambini che ne hanno bisogno (o bambini in ospedale)... Non vedo l'ora che si cominci!!!!

Nessun commento: