lunedì 28 dicembre 2009

Novità importanti

Inanzitutto, sono strafelice di aver passato un Natale davvero molto bello con il mio fratellone e la mia cognatina, siamo stati benissimo e ho ricevuto dei regalini davvero molto graziosi e belli!!! Romy mi ha regalato un orologio molto carino col cinturino rosso e gli strass!!! Mio fratello una culotte rossa, Nadine deodorante, profumo e un portafogli peluchoso rosa, mamma e papà 30 euro. Poi il 26 è stato il compleanno di mamma e vai con la festa a sorpresa!!!!!! Papà era super emozionato e ci siamo divertiti davvero tanto!!! Appena posso metterò le foto sia qui che su Facebook. Intanto volevo dirvi che...

HO INDETTO SU MEGGHY.COM IL MIO PRIMO SWAP COME MADRINA!!!!!!!!!!

Sono davvero felice e siamo già in 8 a partecipare!!! Spero soltanto che tutto vada bene. Qui di fianco trovate i banner con il link al topic!
Inoltre, partecipo allo swap di gnappetta (silvia) per la festa delle donne... Mi sono ammalata anche io di swappite acuta???

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E per fortuna che ci sono loro... Altrimenti questo periodo brutto avrebbe lasciato un segno più evidente...

Nessun commento: