lunedì 18 gennaio 2010

Ci sono novità??

Ovviamente la risposta è SI!!!!
Non so da dove cominciare, per cui... Inizio col dire che mi sono data anche all'arte di lavorare il fimo... Vedremo che riuscirò a combinare!!! Poi ho finito l'handmade per lo swap di san valentino e mi sto accingendo a fare quello per lo swap della festa della donna... In più aspetto dalla cara Iulia la parte e i colori da usare per il suo sal!!! Inoltre partecipo anche all'iniziativa di CIANA nel forum mondo blu che consiste nel fare un quadretto di tela aida ciascuna con su ricamato un orsetto. Una volta ricamato l'orsetto va spedito alla cara Didi (sempre del forum di mondo blu), in modo che lei lo assemblerà e lo darà ad un bambino in ospedale.. L'iniziativa si chiama "copertina beneficienza orsetti" . E per finire partecipo anche al BFC del suddetto forum e a dire il vero non vedo l'ora che sia il mio compleanno!!!!! Qui accanto ho messo i link dei negozi dove si compra il fimo/cernit a prezzi vantaggiosi ed un mio bannerino per promuovere l'iniziativa della copertina di beneficienza! Inoltre aspetto da Iulia il bannerino per il suo sal... Intanto... Notiziona: a maggio circa io e Angela cercheremo di dar vita ad uno swap a 4 mani!!!! Però è tutto da vedere ancora... Intanto quello che avevo da dire l'ho detto... Ahhhhhh a proposito!!! C'è un nuovo blog tra i miei preferiti qui a fianco... Quello di Gloria!!! Ve lo consiglio spassionatamente perchè è veramente bello!!!
Un abbraccio a tutte!!!

Nessun commento: