lunedì 2 novembre 2009

Aggiornamento!

Ariecchime qua a scrivere! Oggi è stata una giornata molto triste... E' il giorno dei nostri cari andati (si spera) in cielo... Io penso a tanti che mi hanno lasciata qui e che da lassù mi proteggono e sorrido perchè so che mi hanno voluto bene e continuano a volermene... Ma vorrei che fossero ancora qui... Comunque a parte tutto oggi ho fatto degli acquisti... Iniziando da "Le idee di susanna" e "RicAmare" entrambi di novembre... Oramai è tutto natalizio, ci sono un sacco di idee per fare bella figura e chi lo sa forse qualcuna la metterò in pratica :) poi ho preso da cinziapik del forum di xsp 2 presine e 3 grembiulini da ricamare, tutto per la modica cifra di 6 euro... Mica male!!! Eccovi le foto delle cosine acquistate sul forum



Per quanto riguarda il ricamo, stò finendo di ricamare un set asilo per il nipotino di un'amica di famiglia, in più ho sperimentato la famosa sciarpa a spirale, fatta ad uncinetto... Appena mia cognata l'ha vista se ne è innamorata e se l'è prenotata subito!!! E dire che l'avevo fatta come prova, invece è riuscita benissimo! Ne farò altre, tanto qualche giorno fa si presenta mia zia a casa con una bustona e dice "qui c'è della lana, visto che tu la usi te l'ho portata che Roberta non la vuole" io ho ringraziato e per curiosità ho sbirciato nella busta... C'erano 15 gomitoli di lana mohair color senape... Certo che mia cugina Roberta quando l'ha comprata poteva scegliere un colore migliore... Ma c'è a chi piace e lo userò per fare dei regali a chi piace il senape-diarrea :D (scusate ma sembra proprio quel colore)... Beh, ho scritto anche troppo :-D torno a finire il terzo elemento del set asilo e poi chiudo e vado a nanna con le poesie di Walt Whitman
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

PS: ho da fare una sciarpa per un compleanno che sarà il 13 novembre e ancora non l'ho iniziataaaaaaaaaaaaa

Nessun commento: